-
Piscina con area solarium
-
Location per meeting
-
Prima colazione
-
Terrazza panoramica
-
TV lcd con SKY
-
Internet wifi
-
Corte centrale all’aperto
-
Seconda corte con giardino
-
Parcheggio in loco
-
Pet friendly
Servizi a pagamento:
transfer e navetta, autonoleggio, visite guidate e degustazioni, trattamento mezza pensione, massaggi e trattamenti estetici, noleggio e-bike, scuola di cucina, degustazioni e altre attività.

Piscina
Baglio Donna Franca ospita una piscina all’aperto a sfioro con vista panoramica sulle Isole Egadi e sulla Laguna dello Stagnone. L’accesso in piscina è gratuito per i nostri ospiti (che possono, inoltre, beneficiare di tutti gli spazi esterni del baglio come la corte centrale, il giardino e la terrazza panoramica).
Baglio Donna Franca è location autorizzata dal Comune di Marsala come sede di celebrazione per i matrimoni a rito civile.
Baglio Donna Franca è un luogo magico dove storia, cultura e tradizione si fondono in un contesto sobrio, elegante e raffinato; il luogo ideale dove vivere momenti unici. E’ possibile organizzare il proprio ricevimento di nozze, un banchetto in famiglia, la festa per una ricorrenza importante.
Contattaci e organizzeremo insieme il tuo matrimonio civile ma anche la tua festa, nei minimi particolari.
Siete un gruppo di italiani o stranieri interessati a conoscere la storia del nostro territorio attraverso la cucina tradizionale siciliana in abbinamento ai vini biologici di nostra produzione?
Da sempre il Baglio Donna Franca è felice di accogliere gruppi di varie dimensioni e diffondere la propria mission aziendale strettamente collegata all'identità del territorio. Contattateci e concorderemo preventivo e data per una visita di gruppo.
Prenotazione escursioni
La reception del Baglio Donna Franca è sempre pronta ad illustrarvi tutte le ocasioni di percorsi, escursioni e gite in zona. Rivolgendovi al personale potrete prenotare escursioni in barca alle Isole Egadi, la visita al Museo del sale, alle cantine di Marsala o la passeggiata tra i canali delle saline Ettore Infersa.