SIAMO PRONTI PER RICOMINCIARE

Carissimi amici,

È passato un anno da quando è iniziato questo particolare periodo. Un periodo che ci ha costretti a rivoluzionare le nostre abitudini o, addirittura, le nostre vite. Un periodo storico che ci ha costretti a rivedere il nostro modo di "accogliervi". Siamo stati privati dei sorrisi da donare a voi, ma abbiamo imparato a sorridere con gli occhi pur di farvi sentire parte della nostra grande famiglia! Quando sarebbe stato veramente semplice abbattersi, abbiamo pensato che lo stop forzato sarebbe stato il momento migliore per farci trovare in una nuova veste una volta finita la tempesta. Non siamo mai stati fermi. Abbiamo sempre cercato di trovare nella nostra oasi di pace qualcosa che ci facesse vedere il lato positivo di questa disastrosa situazione. La verità è che la natura non si ferma, continua il suo ciclo vitale anche durante le avversità, dando a tutti il migliore esempio da seguire.

Siamo veramente orgogliosi dei risultati ottenuti grazie alla nostra tenacia e soprattutto grazie a quello che la nostra terra sa donarci ogni giorno.

Magari non potremo essere vicini come siamo sempre stati, ma siamo sicuri che quanto prima, tutto tornerà alla normalità.

Vogliamo solamente chiedervi di poter supportare questa grande passione per il nostro territorio acquistando i nostri prodotti BIO attraverso il nostro shop. Quale miglior modo per farvi arrivare un po' di Sicilia a casa anche quando gli spostamenti non sono permessi?

In attesa di poterci incontrare e di poter condividere delle autentiche esperienze di riscoperta di questa splendida cultura, la famiglia Ansaldi e lo staff del baglio Donna Franca ricambiano tutto l'affetto ricevuto nonostante le difficili condizioni degli ultimi mesi e vi dà l'arrivederci alla prossima stagione che inizierà (incrociando le dita) ad Aprile A presto!!


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Wine Resort & Farm Estate
 

L’antico “Baglio dei Florio”, oggi "Donna Franca" in omaggio alla famosa nobildonna palermitana, è al contempo un meraviglioso wine resort con 15 camere, ristorante, piscina e il cuore di una azienda agricola innovativa dotata di una suggestiva cantina con barricaia.

The ancient "Baglio dei Florio", today Donna Franca in homage to the famous noblewoman of Palermo, is at the same time a wonderful wine resort with 15 rooms, a restaurant, a swimming pool and the heart of an innovative farm with a suggestive cellar with barriques

  • Twitter Icon sociale
  • Trip Advisor Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram


Baglio Donnafranca Soc. Agri.di Galfano Paola Letizia & C. Sas
Agriturismo Donna Franca – Azienda Agricola Ansaldi
Contrada Florio 1, 91025 Marsala (Trapani) 
TEL: +39 0923 967240; +39 324 0707456
MAIL: info@donnafranca.it - www.donnafranca.it

19022019_9.07.21_RINA.jpg

Sistema di gestione per l'energia, conforme alla norma
ISO 50001:2001

per la produzione di vini e spumanti mediante diraspatura, pigiatura, vinificazione ed imbottigliamento, erogazione di servizi agrituristici con annesse attività di ristorazione e piscina.

AgroQ.png

Sistema di gestione ambientale conforme alla norma
ISO 14001:2015
per la produzione di vini e spumanti mediante diraspatura, pigiatura, vinificazione ed imbottigliamento, erogazione di servizi agrituristici con annesse attività di ristorazione e piscina.

© 2019 by Baglio Donna Franca P.IVA: 01921340814

Bioagricert-1.jpg

Certificato di prodotto biologico in accordo al regolamento CE 834/2007 per:
01.21.12 UVA
11.02.1 Vino rosso
11.02.1 vino bianco