Vicino l’aeroporto di Trapani e la città di Marsala
Il relais Baglio Donna Franca è facilmente raggiungibile provenendo da Trapani, da Marsala, dall’autostrada da/per Palermo e dall’aeroporto di Trapani. La mappa indica la nostra ubicazione esatta:
Visualizza Donna Franca in una mappa di dimensioni maggiori
Indirizzo esatto: c/da Florio, 1 - 91025 Marsala (TRAPANI) Sicily - Italy
Coordinate GPS: N 37° 56' 01'' E 12° 30' 37''
Per chi proviene da Palermo - aeroporto “Falcone e Borsellino” di Punta Raisi
Seguire le indicazioni che portano all’uscita A29 direzione Trapani e proseguire fino all’uscita Birgi Aeroporto. Proseguire direzione Marsala, raggiunta la rotatoria imboccare l’uscita Marsala S.V. Raggiunto lo scorrimento veloce è necessario uscire alla 2° uscita, collegata alla strada statale 115. Da li seguire le indicazioni stradali per il Baglio Donna Franca.
Itinerario consigliato da google
Per chi proviene da Trapani (centro storico – porto)
Percorrere la strada statale 115 direzione Trapani–Marsala. Raggiunto il Km 22 seguire le indicazioni stradali per il Baglio Donna Franca.
Itinerario consigliato da google
Per chi proviene dall’aeroporto di Trapani
Itinerario consigliato da google
Per chi proviene da Mazara del Vallo (A29)
Uscire dall’autostrada in direzione Marsala. Entrati in città (“Piazza Caprera”) prendere per
la Via Salemi e imboccare, dopo qualche chilometro lo scorrimento veloce che porta all’aeroporto di Trapani-Birgi. Uscire al 1° svincolo, arriverete sulla statale 115, quindi seguire le indicazioni stradali per il Baglio Donna Franca.
Itinerario consigliato da google
Clicca qui per richiedere maggiori informazioni
Clicca qui per verificare la disponibilità delle camere ed effettuare una prenotazione


















